IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOWin For Life vinto a Padova, vitalizio donato in beneficenza
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOWin For Life vinto a Padova, vitalizio donato in beneficenza

Win For Life vinto a Padova, vitalizio donato in beneficenza

pubblicità

win for life schedina vincita vitalizio

Solidarietà in tempo di crisi. Il vincitore di Win for Life, che il 14 dicembre scorso aveva scommesso 5 euro in una ricevitoria di Torreglia (Padova), presentatosi ieri negli uffici della Sisal di Milano, ha deciso di devolvere in beneficenza la somma di quasi 3 milioni di euro che riceverà in vent’anni.

559.036 euro subito in tasca e 10 mila euro mensili per quattro lustri, che l’anonimo vincitore ha deciso di investire per aiutare delle persone meno fortunate di lui.

La propizia schedina è stata giocata per caso. L’uomo aveva accompagnato in ricevitoria il fratello, aspettandolo ed incuriosito da Win for Life, ha voluto per la prima volta giocare e gli è andata splendidamente.

Quasi dimenticatosi di ciò che aveva fatto, ha controllato la schedina solamente prima di andare a letto e quasi incredulo si è accorto di aver vinto, successo che ha condiviso immediatamente con il padre.

“Nella mia vita e nel mio lavoro – ha raccontato – sono sempre stato abituato ad aiutare il prossimo. L’ho fatto con i mezzi che potevo e per lo più col cuore. Ora potrò farlo anche con il denaro, ma la mia vita non cambierà di molto.”

Alice Bianco

[24/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img