27.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Vuoi partecipare a X Factor? Leggi qui sotto come

HomeUncategorizedVuoi partecipare a X Factor? Leggi qui sotto come

x factor eliminazioni sky uno

Sei tu la prossima star di X Factor ? Abbandona le reticenze e continua a leggere. Comincia in questo momento infatti la ricerca del prossimo artista da scoprire.

X Factor è il talent show di casa SkyUno che nella stagione passata ha battuto i suoi stessi record. Quest’anno si presenta ulteriormente arricchito e offre tante opportunità in più a chi vuole arrivare a calcare il palco più ambito d’Italia.

X Factor on the road, è il nome della prossima fase di scouting che per sei settimane attraverserà l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti.

Si tratta di un viaggio che si fermerà in 17 tappe, a bordo di un van targato X Factor. Il mezzo partirà il 15 marzo e si fermerà il 30 aprile.

Le prime fermate dell’X Factor on The Road saranno al nord: si parte il 15 marzo da Asti, per proseguire il 16 marzo a Genova.

Dopo questa prima fase di scouting, l’appuntamento è a maggio con i tradizionali Casting che si terranno in 3 città, a cui seguiranno le consuete Audizioni davanti all’implacabile giuria.

Per iscriversi, è possibile compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300 .

Redazione

[11/03/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.