IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
12.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoVITTORIO SGARBI IN GITA IN BARCA SCOPRE UN CADAVERE
Questa notizia si trova quiRegione VenetoVITTORIO SGARBI IN GITA IN BARCA SCOPRE UN CADAVERE

VITTORIO SGARBI IN GITA IN BARCA SCOPRE UN CADAVERE

pubblicità

NOTIZIE VENEZIA | Il noto critico d'arte Vittorio Sgarbi, ieri pomeriggio in gita con il gommone, mentre scendeva le acque del Po ha rinvenuto un cadavere. E' accaduto infatti che Sgarbi e la sua compagnia, giunti in zona Porto Tolle, abbiano fatto uno 'strano' avvistamento, che poi si è rivelato essere il corpo di un 34enne di Ferrara scomparso sabato scorso.
L'avvistamento è avvenuto attorno alle 16, tra lo sconcerto generale delgruppo. Un componente dell'equipaggio si è tuffato in acqua per tentare di recuperare il corpo, ma inutilmente. Quindi sono stati allertati i carabinieri.

Le operazioni di recupero, non semplici, sono state eseguite materialmente dagli agenti della squadra nautica del commissariato di polizia di Porto Tolle.

Scioccati, Sgarbi e i suoi compagni del gommone hanno interrotto il viaggio.
Dopo il ritrovamento i familiari dell'uomo rinvenuto in acqua sono stati convocati dai carabinieri della Compagnia di Adria per il riconoscimento che è stato ufficializzato un paio d'ore dopo.

paolo pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[12/06/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img