IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie di aperturaVisita prenotata a Mestre, si reca all'indirizzo indicato e trova... un cantiere
Questa notizia si trova quiNotizie di aperturaVisita prenotata a Mestre, si reca all'indirizzo indicato e trova... un cantiere

Visita prenotata a Mestre, si reca all’indirizzo indicato e trova… un cantiere

pubblicità

Visita prenotata all’ospedale “che non c’è”.

Vi è una corsa contro il tempo per rispettare i tempi dell’apertura del nuovo ospedale di Mestre, in zona Zelarino, che dovrebbe avvenire il 7 aprile.

Centinaia di persone stanno lavorando alacremente affinché tutto sia pronto nei termini, ma, nel frattempo, sul posto ci sono solo “lavori in corso”.

Capita invece che ad una signora di Mestre, Maria L.L., sia stata prenotata una visita medica che il centro prenotazioni le ha assegnato specificatamente nel nuovo ospedale per il giorno 15 febbraio.

Evidentemente la ASL si è dimenticata di avvisare la signora che il trasferimento dall’Umberto I di Mestre non è ancora stato effettuato, così la donna si è presentata puntualmente con la prenotazione in mano, trovando … un cantiere.

[data pubblicazione: 20/05/2008]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img