IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaVIOLENTATA AL PARCO SARMAZZA MENTRE FA JOGGING| E' caccia al maniaco di Vigonovo
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaVIOLENTATA AL PARCO SARMAZZA MENTRE FA JOGGING| E' caccia al maniaco di...

VIOLENTATA AL PARCO SARMAZZA MENTRE FA JOGGING| E' caccia al maniaco di Vigonovo

pubblicità

NOTIZIE PROVINCIA | E’ caccia al maniaco di parco Sarmazza. Un’altra donna, di 30 anni, è stata violentata nel parco di Vigonovo, il secondo episodio di violenza nel giro di due mesi. E’ accaduto sabato scorso, la donna stava facendo jogging al parco che si trova a ridosso del Brenta ed è stata aggredita da uno sconosciuto verso le 17. Un uomo, ha raccontato la vittima, di circa 35 anni e dall’accento straniero l’ha afferrata per i capelli, bloccandola da dietro e trascinata verso le rive, dove l’ha costretta ad un rapporto sessuale tenendola per le mani e minacciandola, tanto che la donna ha creduto che l’uomo volesse ucciderla.

Ripresa dallo shock, la vittima ha denunciato l’accaduto ai carabinieri di Vigonovo nei giorni successivi, raccontando l’episodio anche alle amiche che l’hanno postato su facebook su cui si è scatenata la paura di un maniaco seriale.

Ora le forze dell’ordine hanno avviato una vera e propria caccia all’uomo in cui gli investigatori hanno cercato di ricostruire i movimenti del maniaco all’interno del parco.

A fine marzo un’altra donna era stata aggredita nello stesso parco con le stesse modalità , ma quel tentativo di violenza sfumò grazie all’arrivo di un passante, accorso in aiuto della donna. Qui la vittima era stata minacciata anche con un coltello e ora gli investigatori vogliono capire se le aggressioni di Vigonovo possono essere messe in relazione a un’altra violenza a scopo sessuale avvenuto a fine aprile, sempre ai danni di una donna che faceva jogging, ma lungo l’argine del Novissimo a Mira. In quell’occasione la donna era riuscita a divincolarsi e scappare ma sarebbe riuscita a vedere in faccia il suo aggressore.

redazione@lavocedivenezia.it
[30/05/2013]
Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img