IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaVincevano videopoker con telecomando. Carabinieri arrestano banda di cinesi
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaVincevano videopoker con telecomando. Carabinieri arrestano banda di cinesi

Vincevano videopoker con telecomando. Carabinieri arrestano banda di cinesi

pubblicità

 

[27/02] I Carabinieri di Portogruaro con il supporto del personale del 4^ Battaglione “Veneto” di Mestre, tra le altre attività  nei servizi straordinari di controllo del territorio, hanno identificato e bloccato due cittadini di origine romena e un italiano residenti in zona, autori delle spaccate ai danni di esercizi pubblici. I tre sono ritenuti responsabili di ripetuti furti degli incassi giornalieri, delle macchinette videopoker e dei tabacchi esposti.
Uno di questi è anche stato arrestato perché trovato in possesso di oltre 100 grammi di hashish.

Non bastasse, i Militari hanno deferito all’Autorità  Giudiziaria quattro giovani di nazionalità  cinese, residenti a Portogruaro, i quali, utilizzando un dispositivo elettronico ad impulsi di frequenza riuscivano ad indurre in errore il software degli apparati videopoker presenti all’interno di un bar del luogo, riscuotendo in più riprese vincite fittizie per un totale di oltre 2000 euro.

 

Il danno, in questi casi, è per proprietari ed esercenti ma anche rappresentato dal relativo mancato introito per i Monopoli di Stato.

Questo tipo di reato risulta essere sempre più diffuso, i Carabinieri pertanto invitano i gestori che notano vincite anomale a segnalare il fatto immediatamente alle Forze dell’Ordine al fine di cogliere sul fatto i responsabili e procedere nei loro confronti.

Francesca Chiozzotto

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img