IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioVillas Boas va all' Inter ? Pensiero stupendo
Questa notizia si trova quiCalcioVillas Boas va all' Inter ? Pensiero stupendo

Villas Boas va all' Inter ? Pensiero stupendo

pubblicità

«La partita con il Catania e' stata disastrosa. Disastrosa nel momento peggiore, quando perdevamo. Poi è stato molto importante avere una ripresa di carattere e, sotto un certo profilo, anche di gioco. Questa cosa può contare molto, perché puo' ridare la sveglia». Piu' che un convincimento, pare un auspicio quello espresso da Massimo Moratti.
Lo stato d'animo del presidente nerazzurro in queste ultime giornate ha passato un'ampia gamma di colorazioni: frustrazione, rabbia, demoralizzazione, apatia, e ancora rabbia e frustazione.
Anche per questo, per liberare finalmente il campo da tutte queste sensazioni complicate e lasciare scorrere le vittorie Massimo Moratti continua a meditare sul suo 'pensiero stupendo' (dopo la 'pazza idea' dei 20 milioni per Guardiola): Villas-Boas.
Chi meglio dell'ex secondo di Mourinho, lo 'special-two' di scuola Mourinhana per rialzare la testa in Italia e in Europa e rilanciare la squadra verso un altro ciclo di trionfi?
All'Inter serve un condottiero di polso, altrimenti non va da nessuna parte, e Villas-Boas il “polso” ce l'ha.
Per quanto ufficialmente la societa' ripeta che l'aggancio al nuovo allenatore sono solo voci, Moratti oggi si sarebbe lasciato sfuggire un: “Si, l'ho sentito…”

[06/03/2012]

pp
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata

villas boas va inter massimo moratti mourinho

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img