IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEVIGILE SPARA AL SINDACO | Laura Prati ferita, è grave
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEVIGILE SPARA AL SINDACO | Laura Prati ferita, è grave

VIGILE SPARA AL SINDACO | Laura Prati ferita, è grave

pubblicità

NOTIZIE ITALIANE | Dramma nel Comune di Cardano al Campo (Varese): un vigile entra nella sede del Comune e spara al sindaco. L'uomo ha esploso diversi colpi di pistola ferendo gravemente il sindaco, Laura Prati.
Durante la sparatoria è stato colpito anche il vicesindacoma non in maniera così grave.
L'uomo risulta essere un vigile attualmente sospeso dal servizio, Giuseppe Pecoraro, ed è stato arrestato dopo un confronto a fuoco con le forze di polizia.
Giuseppe Pecoraro è entrato nella sede del Comune armato di una pistola e di un fucile, poi ha fatto fuoco. Il sindaco Laura Prati è stata colpita all'addome e trasportata all'ospedale di Gallarate mentre il vicesindaco e assessore all'Urbanistica e ai Lavori Pubblici, Costantino Iametti, 76 anni, è stato raggiunto alla testa e trasportato in elicottero all'ospedale di Varese.

Secondo una prima ricostruzione Giuseppe Pecoraro entra armato di pistola nel municipio del paese, fa allontanare i dipendenti, entra nell'ufficio dove si trovavano il sindaco e il suo vice e spara al sindaco facendo fuoco, per poi dire: “Ho regolato i conti”.

Redazione
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[02/07/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img