IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia città No George? No party! Arriva Clooney (con la Canalis) ed è delirio a Venezia
Questa notizia si trova quiVenezia città No George? No party! Arriva Clooney (con la Canalis) ed è...

[Video notizia] No George? No party! Arriva Clooney (con la Canalis) ed è delirio a Venezia

pubblicità

  

[08/09] Oggi alle ore 19.00 sul tappeto rosso della Mostra del cinema di Venezia, l’evento che tutte le fans (e non solo di sesso femminile) aspettavano dall’inizio del Festival: la passeggiata di George Clooney per la proiezione del suo nuovo film "The men who stare at goats".

Ormai la star americana è un habitue' del Lido ed ogni anno crea tra gli speranzosi spettatori, armati di macchinette fotografiche e block-notes per una foto o un autografo, scene di delirio.

Ovviamente simpatico come sempre, George non si è lesinato dall’accontentare tutti o quasi.
Ad essere sinceri, però, una delusione al pubblico single femminile Clooney l’ha inferta, si è infatti presentato con la "nostra" Elisabetta Canalis, bellissima anche lei in lungo vestito verde smeraldo, smentendo così anche l’amico Brad Pitt.

Altrettanto successo ha riscosso l’altra star e co-protagonista di "The man who stare at goates" Ewan McGregor che non ha parimenti deluso nessuno concedendosi per le foto.

La grande sorpresa per le acclamazioni ricevute è stata però Valeria Marini: la soubrette è stata costretta ad uscire più volte per le gran richieste della folla e lei, con pose da Marilyn, ha accontentato i fans.

Mattia Cagalli

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img