IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLO MICHAEL BUBLE' CANTA NELLA METROPOLITANA | A New York, dal vivo 'a cappella'
Questa notizia si trova quiSPETTACOLO MICHAEL BUBLE' CANTA NELLA METROPOLITANA | A New York, dal vivo...

[VIDEO] MICHAEL BUBLE' CANTA NELLA METROPOLITANA | A New York, dal vivo 'a cappella'

pubblicità

NOTIZIE DAL MONDO | Michael Bublé su un marciapiede della metropolitana che canta a cappella in mezzo alla gente. Soltanto per i passanti, che si sono emozionati, per le loro foto e per i loro video. Pensate una scena del genere da noi: invece di New York una nostra città  italiana e attraversando per raggiungere il binario si sentono le note di uno dei tanti 'musicisti di strada' che si sta esibendo per pochi spiccioli. Siccome la musica è di ottima qualità  ci si avvicina incuriositi e si scopre la sorpresa: l'artista più cool del momento si sta esibendo dal vivo in mezzo alla gente, lontano dai riflettori dei palcoscenici.
Michael Bublé, così come si vede nel video qui sotto, lo ha fatto davvero e i fortunati viaggiatori che si sono trovati a passare sono trasaliti nella stazione West 66 Streetdi New York: c'era l'artista canadese vincitore di 3 Grammy Award, assieme ai Naturally 7, gruppo R&B statunitense, che si esibivano.
Nel video Michael Bublé sta cantando 'Who's Lovin' You', un classico dei Jackson 5 ai tempi di Michael Jackson.
Non è certo una novità  assoluta, altri artisti celebri lo hanno fatto, accompagnati dal loro strumento, e lo strumento di Michael è la voce.
Michael Bublé, comunque sia, ha dato prova ancora di grande umanità , una dote che tutti gli riconoscono oltre alla grande bellissima voce, anche fermandosi e posando semplicemente per le persone presenti al termine del video.

Paolo Pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[26/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img