15.2 C
Venezia
mercoledì 22 Settembre 2021

[VIDEO] LE SIRENE ESISTONO | Pescata una con la rete

Homevideo notizie filmati assurdi e divertenti del web LE SIRENE ESISTONO | Pescata una con la rete

Le storie sulle sirene sono sempre circolate, poi, con l’avvento di cineprese e telecamere più economiche, hanno cominciato pure a circolare dei sedicenti video che le riprendono.

Alcune entrano casualmente nelle inquadrature degli operatori sub, altre prendono forme indecifrabili e ci si appoggia alla fantasia per fare il resto, e tutti a giurare sulla bontà  del filmato.

Il video di oggi, invece, è qualcosa di diverso, è qualcosa di più: il commentatore del servizio andato in onda sul telegiornale locale parla di “misteriosa creatura”.

Il video, caricato in rete, riprende il normale momento in cui vengono issate a bordo le reti da parte di pescatori. Il peso importante del pescato sulla rete fa pensare ad una uscita fortunata del peschereggio, invece, appena a bordo, gli uomini dell’equipaggio hanno una amara sorpresa: tra le maglie della rete si muove una forma anomala.

Della ‘creatura’ che si intravede appena comincia a dimenarsi all’interno della rete e nelle fasi concitate in cui cerca di recuperare la libertà si intravedono solo le ‘mani’, hanno le dita ‘palmate’.

Un essere dalle forme quindi sconosciute si agita, scuote la rete finchè, approfittando anche dello stupore dei pescatori, ricade in acqua lasciando tutti i testimoni attoniti e ricolmi di dubbi.

Ultimo dettaglio sull’autenticità  del video: il filmato è online ma non è stato visionato da molti utenti. Quando i video sono artefatti o costruiti per diventare popolari godono di lanci online e gli utenti schizzano subito fino a raggiungere cifre altissime.

Le sirene esistono? Non lo sappiamo, ma è certo che a volte accadono fenomeni che si fatica a spiegare con le solite logiche e conoscenze.

paolo pradolin

[04/10/2013]

Riproduzione Vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor