IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie divertenti GUARDIALINEE PICCHIA GIOCATORE | Quando è l'arbitro a essere violento con il calciatore
Questa notizia si trova quiNotizie divertenti GUARDIALINEE PICCHIA GIOCATORE | Quando è l'arbitro a essere violento con...

[VIDEO] GUARDIALINEE PICCHIA GIOCATORE | Quando è l'arbitro a essere violento con il calciatore

pubblicità

NOTIZIE ESTERO |Musa Kadyrov, è un tesserato della Federcalcio russa e fino a ieri in pochi avevano sentito parlare di lui, ora invece è uno dei guardalinee più famosi al mondo. Come si può vedere nel video qui sotto si tratta del guardialinee che ha picchiato un giocatore. Stiamo parlando di uno 'scontro' accaduto ieri durante l'incontro di calcio giocato a Grozny fra Terek e Amkar Perm.
Musa Kadyrov, il guardialineeche ha aggredito il calciatore, come si vede dal video messo su youtube da uno spettatore, subito dopo il fischio finale va verso il 18enne giocatore dell'Amkar Ilya Krichmar e lo picchia, prima facendolo cadere poi tentando addirittura di prenderlo a calci mentre è a terra.

Naturalmente il giocatore non riconosce di aver compiuto provocazioni, dice che si stava tranquillamente avviando alla sua panchina quando è stato improvvisamente e immotivatamente aggredito dall'assistente dell'arbitro.

Musa Kadyrov ora non farà  più il guardialinee per una partita di calcio ufficiale, essendo stato squalificato a vita dalla federcalcio russa per aver aggredito il calciatore.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[30/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img