IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOVicenza, auto finisce dentro ad un negozio di kebab
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOVicenza, auto finisce dentro ad un negozio di kebab

Vicenza, auto finisce dentro ad un negozio di kebab

pubblicità

Marco Rizzetto

Terribile schianto quello avvenuto nella notte in una zona del centro di Vicenza. Un’auto a folle velocità, è finita all’interno di un negozio di kebab, stendendo un passante e ferendo altre due persone. L’incidente è accaduto in viale della Pace, all’incrocio tra via Aldo Moro (da dove proveniva l’auto) e via Fabiani.

Alle 3 della scorsa notte, l’autista a bordo della sua Honda Jazz, ha attraversato a velocità sostenuta l’incrocio vicino all’esercizio commerciale, ed avrebbe perso il controllo della vettura abbattendo i paletti di protezione vicino alla carreggiata, per poi infilarsi nella vetrina del negozio.

Un immigrato di 37 anni, che stava passando di lì sul marciapiede, è così stato investito. Intervenuti i medici del Suem, l’uomo è stato portato al vicino Ospedale ed è ora ricoverato in gravi condizioni. L’auto infatti, l’ha trascinato per alcuni metri sull’asfalto e le gambe del 37enne sono rimaste incastrate nella vettura.

Oltre all’uomo, che rischia l’amputazione di uno degli arti inferiori (non è escluso che debbano procedere anche con la seconda), altre due persone sono rimaste ferite nell’incidente, con lesioni lievi, così come il conducente della Honda Jazz.

Sul posto, oltre ai medici del Suem, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco di Vicenza, che hanno messo in sicurezza la vettura dopo il terribile l’impatto e i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Redazione

[16/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img