IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOViaggiatrice distratta dimentica 26mila euro in contanti e oro alla stazione di Treviso
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOViaggiatrice distratta dimentica 26mila euro in contanti e oro alla stazione di...

Viaggiatrice distratta dimentica 26mila euro in contanti e oro alla stazione di Treviso

pubblicità

polizia ferroviaria polfer treni

Come si fa? La domanda sorge spontanea, dopo aver saputo che ieri una 34enne, originaria dell’Est Europa ha accidentalmente dimenticato una borsetta su una panchina della stazione di Treviso: all’interno 10 mila euro in contanti e 4 etti di gioielli in oro del valore di 16 mila euro.

Addetta di un’impresa che commercia oro e gioielli, la donna, è salita in treno diretta a Vicenza, più precisamente alla fiera del lusso “Vicenza Oro Winter”, ma una volta in viaggio, quando è arrivato il controllore che le ha chiesto il biglietto, si è accorta di aver smarrito la borsetta.

Ad accorgersi del bagaglio lasciato incustodito sulla panchina della stazione ferroviaria, alcuni agenti della Polfer, che hanno contattato la proprietaria e le hanno consegnato l’intero contenuto.

Alice Bianco

[21/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img