IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreVia Vespucci a Mestre, investito sulle strisce pedonali
Questa notizia si trova quiMestreVia Vespucci a Mestre, investito sulle strisce pedonali

Via Vespucci a Mestre, investito sulle strisce pedonali

pubblicità

strisce pedonali

Erano da poco passate le 19.30 di ieri quando una donna di Mestre, ha investito un uomo sullo strisce pedonali in via Vespucci.

L’automobilista, stando alle prime indicazioni, avrebbe tirato dritto senza fermarsi a prestare soccorso, lasciando la vittima a terra, privo di sensi. La donna però ha poi dato l’allarme chiamando i vigili urbani che sono poi intervenuti in loco assieme ad un’ambulanza.

L’uomo è apparso subito in condizioni gravissime ed è stato portato d’urgenza all’ospedale dell’Angelo di Mestre e condotto in sala operatoria, già intubato.

I vigili, rimasti sul luogo, hanno cercato di ricostruire la vicenda. La donna alla guida della macchina è, infatti, poco dopo, tornata dove si era compiuto l’incidente, in evidente stato di choc, a quanto pare, accompagnata anche dal suo avvocato.

C’è da capire se l’uomo, nonostante il passaggio pedonale fosse regolato dal semaforo, sia passato con il verde o meno. Intanto la macchina della donna è stata posta sotto sequestro.

Redazione

[17/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img