IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
15.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreVia Einaudi a Mestre, i barboni sono tornati. I bivacchi tornano presto
Questa notizia si trova quiMestreVia Einaudi a Mestre, i barboni sono tornati. I bivacchi tornano presto

Via Einaudi a Mestre, i barboni sono tornati. I bivacchi tornano presto

pubblicità

sgombero campi accattoni barbanera

Ecco riapparire i barboni in Via Einaudi a Mestre, immediato il nuovo sgombero. Ma già si inizia a parlare ad una soluzione definitiva per tenerli lontani.

Una delle idee al vaglio è quella di creare recinzioni più alte che impediscano agli accattoni di tagliare ed entrare al parco come se nulla fosse.

Il suggerimento arriva direttamente dai residenti e il comitato Mestre Off Limits sembra sempre più intenzionato a renderla realtà, spendendo anche 40mila euro.

Sono bastate poco più di 24 ore ai barboni, infatti, per tornare lì dov’erano stati cacciati e così si è dovuti intervenire ancora una volta per scacciarli. Veritas è dovuta, inoltre, intervenire anche al parco di via Querini, dove un’altro bivacco stava già prendendo forma.

L’assessore all’Ambiente Gianfranco Bettin, ha ben spiegato che bisogna impedire che alcune zone diventino inaccessibili a causa di malviventi e barboni.

Ma proprio gli accattoni sembrano non arrendersi e mentre si ripulisce da una parte o si manda via un gruppo, un altro è subito pronto a prenderne il posto, rendendo inutile il lavoro di pulitura effettuato da Veritas.

Sara Prian

[07/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img