IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportVETTEL PRIMO IN FORMULA UNO | Alonso fuori al secondo giro
Questa notizia si trova quiNotizie SportVETTEL PRIMO IN FORMULA UNO | Alonso fuori al secondo giro

VETTEL PRIMO IN FORMULA UNO | Alonso fuori al secondo giro

pubblicità

La Ferrari stecca la seconda. O meglio la gara di Fernando Alonso dura lo spazio di due giri, poi lo spagnolo entra in contatto con Vettel, rompe l’alettone anteriore prova a rientrare ai box ma si deve fermare. A Sepang, nel gran premio di Malaysia, torna a dominare la legge del più forte, quella del campione del mondo, il tedesco Sebastian Vettel che arriva primoalla seconda prova della stagione davanti al compagno di scuderia Mark Webber e Lewis Hamilton che ha preceduto Nico Rosberg.

Due doppiette, dunque, Vettel e Webber con la Red Bull, Hamilton e Rosberg con la Mercedes. Quinto Felipe massa, sull’altra Ferrari che però non è mai riuscito ad entrare in odore di podio.
Delusione in casa Ferrari ma il campionato è ancora lungo, anzi è solo all’inizio. Ora motori fermi fino al 14 aprile quando si correrà  il terzo Gp del mondiale 2013 in Cina, nel frattempo Vettel è primo nel campionato piloti.

Raffaele Rosa
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[24/03/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img