IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOVERONA UNICA TAPPA DEL NORD-EST DEL NUOVO BAGLIONI
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOVERONA UNICA TAPPA DEL NORD-EST DEL NUOVO BAGLIONI

VERONA UNICA TAPPA DEL NORD-EST DEL NUOVO BAGLIONI

pubblicità

Si chiamerà  "Gran Concerto – QPGA" e partirà  da Piazza di Siena (Villa Borghese) a Roma venerdì 22 maggio, il nuovo spettacolo live di Claudio Baglioni.
Il terzo progetto, ispirato a QPGA, dopo il film e il romanzo, non è un semplice tour, ma una vera e propria opera moderna, il racconto in musica di un grande amore, cui seguirà  un viaggio tra i pezzi storici del repertorio dell’artista.

baglioni.jpg

Una formula fortemente innovativa e altamente spettacolare con la quale, per la prima volta, sarà  la dimensione live ad anticipare i contenuti di un album ancora inedito: il nuovo doppio cd del musicista, che verrà  pubblicato dopo l’estate e che sarà  possibile scoprire e ascoltare integralmente nell’esecuzione dal vivo.
Una rappresentazione nella quale, grazie ad un super-schermo ciclorama, saranno le grandi immagini a fare da commento alla musica. Immagini inedite, che cinque troupe cinematografiche stanno filmando e che consentiranno di interpretare i passaggi della storia, attraverso una serie suggestiva e incalzante di salti temporali, interazioni fantastiche tra passato e presente.

L'occasione per vederlo in Veneto sarà  a Verona, l'unica tappa del nord-est, all'Arena il 2 giugno.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img