IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
12.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVeronaVerona, un morto e due feriti gravi in incidente
Questa notizia si trova quiVeronaVerona, un morto e due feriti gravi in incidente

Verona, un morto e due feriti gravi in incidente

pubblicità

Incidente stradale ieri sera poco prima delle 19 in via Belfiore a Casaleone (Verona).

Deceduto sul colpo un 47enne di Cerea, gravemente ferite altre due persone: la conducente dell’altra vettura, di 19 anni, e il suo passeggero, di 20 anni.
Indagini sul sinistro che ha visto le due auto scontrarsi frontalmente.

Poco prima della mezzanotte, invece, a Breonio, in Valpolicella, un’auto è uscita autonomamente di strada.
Le due persone che si trovavano a bordo sono rimaste ferite e uno dei due è grave.

Proprio a poche ore dai grandi festeggiamenti di Capodanno, Damiano Tommasi, sindaco di Verona, aveva rivolto un accurato appello alla cittadinanza in favore della sicurezza, con particolare riguardo all’attenzione e alla serietà di condotta alla guida. «Nel 2022 quasi una patente al giorno è stata ritirata per guida in stato di ebbrezza. Davvero tante le segnalazioni nell’anno che sta per finire, molte a seguito di incidente stradale, per oltre 300 notizie di reato. Altre 40 patenti sono state ritirate per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e psicotrope».


Sullo stesso argomento:
> Festeggiamenti ma anche bollettini di guerra: amputata mano destra a bimbo
Ferito da un petardo questa notte, i medici hanno dovuto amputare la mano destra ad un bimbo di 10 anni. L’intervento è avvenuto nell’ospedale Santissima Annunziata a Taranto. Il bimbo è stato accompagnato in ospedale un’ora circa dopo la mezzanotte con ferite alla mano destra. Dopo visite e consulti, i medici hanno dovuto amputarla. Ma i petardi sono stati anche quest’anno una delle vere piaghe dei festeggiamenti. Nelle ultime ore una donna di 30 anni è stata ricoverata a Vercelli.
Lo scoppio di un petardo nel corso dei festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno le ha portato via un … (continua a leggere…)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img