IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOVerona, semina terrore con un'accetta
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOVerona, semina terrore con un'accetta

Verona, semina terrore con un’accetta

pubblicità

carabinieri arrestano uomo manette

Ritorna l’incubo Kabobo, ma in verità era solo un padre infuriato con il proprio figlio. Lo scongiurato episodio di violenza è accaduto a Verona, nella zona vicino a Ponte Pietra, dove è stato visto aggirarsi un uomo, brandendo in mano un’accetta e parlando da solo.

Ieri pomeriggio, a creare il panico in città, è stato questo signore che proveniente dalla periferia con in mano l’attrezzo agricolo, evidentemente alterato, si è diretto verso l’abitazione del figlio, con il quale aveva avuto un alterco.

Rimasto impresso nella mente, l’episodio incredibile e spaventoso del ghanese che a Milano aveva aggredito con delle picconate quattro persone indifese, è immediatamente scattato l’allarme dei residenti della zona.

La Polizia arrivata sul posto con una pattuglia ha individuato l’uomo, ma l’accetta si trovava però all’interno della sua auto, con la quale aveva raggiunto il capoluogo scaligero.

Raggiunto, l’uomo ha confessato di non essere spinto da nessuna voce o raptus omicida che lo incitasse a colpire qualcuno, l’atto compiuto era stato infatti dettato dalla rabbia provata contro il proprio figlio.

Dopo la testimonianza, gli agenti l’hanno portato in Questura e dopo alcuni accertamenti è scatta la denuncia per procurato allarme e porto di arma impropria.

Alice Bianco

[10/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img