IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
12.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGErapina a mano armataVerona, rider suona il campanello per la consegna e si trova un fucile spianato
Questa notizia si trova quirapina a mano armataVerona, rider suona il campanello per la consegna e si trova un...

Verona, rider suona il campanello per la consegna e si trova un fucile spianato

A Verona, nel quartiere Stadio, il ragazzo appena arrivato a destinazione davanti il portone di casa in attesa di poter consegnare il suo ordine, anziché trovarsi la donna con cui un attimo prima aveva parlato al telefono, si è imbattuto in un uomo che, aperta la porta, gli ha puntato un fucile addosso.

pubblicità

I Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Verona hanno arrestato un uomo di 27 anni in flagranza di reato per rapina aggravata dall’uso di armi nel quartiere Stadio. La vittima dell’aggressione era un rider che stava consegnando un ordine e che, invece di trovare la donna con cui aveva parlato al telefono, si è trovato di fronte un uomo che gli ha puntato un fucile addosso appena ha aperto la porta.

Il rider, intimorito dalla situazione, ha abbandonato a terra lo zaino contenente le consegne e il denaro guadagnato durante la serata, e ha immediatamente chiamato i Carabinieri per segnalare l’accaduto. Gli agenti hanno individuato l’appartamento al terzo piano in cui si era rifugiato l’uomo armato e, durante la perquisizione, hanno trovato il fucile ad aria compressa utilizzato per spaventare il rider, una mannaia e un grosso coltello da caccia. Inoltre, nella lavatrice, sono stati trovati i sacchetti in cartone che contenevano l’ordine appena consegnato alla vittima, insieme alle banconote da 20 e 10 euro appena sottratte.

L’uomo, che ha già diversi precedenti di polizia, è stato quindi arrestato e portato nel carcere di Montorio per rispondere delle accuse a suo carico.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img