IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOVerona, morto Adriano Bauli

Verona, morto Adriano Bauli

pubblicità

Se n’è andato all’età di 72 anni, il terzogenito della famosa famiglia veronese dei Bauli. Da tempo Adriano combatteva la malattia, anche se non ha mai smesso di pensare agli stabilimenti dolciari, nei quali si era recato, nonostante tutto, pochi giorni fa, per dare l’addio ad impiegati e collaboratori.

Si è spento sabato scorso, 3 maggio, in un letto dell’Ospedale Borgo Trento di Verona, a causa delle complicazioni dovute alla malattia.

Adriano era alla guida dell’azienda di famiglia insieme ai fratelli Alberto e Carlo; dagli anni ’60 agli anni ’80 si era occupato della sfera produttiva dell’impero fondato dal padre negli anni ’20, poi aveva invece iniziato ad occuparsi alla parte amministrativa, guidando la holding di famiglia, la Ruggero Bauli Spa e la Bauli Grill.

Dal 1979 al 1981 inoltre, Adriano Bauli aveva ricoperto l’incarico di Presidente del gruppo Giovani di Confindustria.

I funerali dello stimato amministratore della società Bauli, nonché terzo figlio del fondatore Ruggero, verranno celebrati, martedì 6 maggio alle 15:30 nel Duomo di Verona.

Redazione

[06/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Buongiorno, unendomi al cordoglio di familiari ed amici, volevo segnalare l’errore nella fotografia del servizio, relativa al fratello maggiore di Adriano ossia di Alberto Bauli. Adriano, come tutta la famiglia, e’ stato esempio ed espressione di valori piu’ alti, umani, morali e imprenditoriali che l’industria italiana ha saputo esprimere, diffondere e trasmettere di generazione in generazione nella nostra nazione.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img