IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOVerona, finestrino in frantumi per rubare occhiali da sole. Arrestato rumeno 20enne
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOVerona, finestrino in frantumi per rubare occhiali da sole. Arrestato rumeno 20enne

Verona, finestrino in frantumi per rubare occhiali da sole. Arrestato rumeno 20enne

pubblicità

Evade dai domiciliari

Non si è potuto giustificare neppure adducendo come scusa la presenza di forte sole e gran caldo in questi giorni di agosto il 20enne che è stato arrestato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile di Verona subito dopo aver rubato un paio di occhiali da sole da una autovettura parcheggiata sulla pubblica via.

L’uomo è stato arrestato dai militari dell’Arma che avevano ricevuto immediatamente prima l’allarme da un amico del proprietario dell’Alfa Romeo 147, svegliato dal rumore dei vetri del deflettore spaccato dal ladro e finiti per terra.

Immediatamente una gazzella di carabinieri è giunta in via Santa Teresa dove ha bloccato il malfattore che si stava allontanando con gli occhiali trafugati dall’autovettura.

Arrestato per furto aggravato, B.N.F., rumeno con precedenti specifici di polizia, ieri mattina è stato portato dai militari dell’Arma davanti al Giudice del Tribunale di Verona, Dottor Luciano Gorra, il quale lo ha condannato a 8 mesi di reclusione e al pagamento di 200 euro di multa.

Ora è rinchiuso presso la casa circondariale di Montorio, dove senz’altro, anche se il tempo dovesse migliorare, non avrà il problema degli occhiali da sole.

Redazione

[13/08/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img