IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
15 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoVerona, Consegna 65mila euro alla zingara, finiti i risparmi chiede un prestito ai parenti
Questa notizia si trova quiRegione VenetoVerona, Consegna 65mila euro alla zingara, finiti i risparmi chiede un prestito...

Verona, Consegna 65mila euro alla zingara, finiti i risparmi chiede un prestito ai parenti

pubblicità

 

[09/01] Si sa che i tratti del carattere con l'andare degli anni aumentano di spessore e, tra le varie insidie, c'è anche quella di poter diventare troppo buoni.

Capita così, a Verona, che un 77enne venga avvicinato da una zingara che anzinché chiedere spiccioli gli racconta una storia: la figlia era gravemente ammalata ed aveva bisogno urgentemente di un duplice trapianto, trapianto che però era troppo costoso per le loro risorse.

L'uomo si è fatto talmente coinvolgere emotivamente dalla vicenda che si è convinto ed ha consegnato alla zingara tutti i suoi risparmi di una vita: 65 mila euro.

Ma la situazione ancora non andava bene, i soldi non erano sufficienti, ne servivano di più. Ed è a questo punto che le cose hanno cominciato ad andare male. L'anziano, non avendo più nulla, ha cominciato a chiedere soldi in prestito ai parenti per la nobile causa.

 

Sono stati proprio i parenti, più scaltri, a far aprire gli occhi al pensionato ed a convincerlo ad andare dai carabinieri.
La zingara è stata arrestata per truffa.

Giorgia. P.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img