Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Venezia. Svolta nella brutta vicenda dei tre ragazzini che hanno vandalizzato la falegnameria di Sant’Elena. Ieri si è fatto avanti il primo genitore di uno dei tre adolescenti di 11, 12 e 13 anni che hanno provocato oltre 100mila euro di danni alla falegnameria Girelli a Sant’Elena, a Venezia.
Venezia, ragazzini vandalizzano falegnameria. Danni per 100mila euro
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
Secondo quanto riportato dai giornali locali, la mamma di uno dei tre si è presentata in lacrime davanti all’imprenditore, gli ha chiesto scusa ed ha obbligato il figlio a fare altrettanto.
“E’ venuta verso di me una signora – racconta il titolare Mauro Gireli – era molto provata e ha chiesto scusa per quello che era accaduto, facendo chiedere scusa anche al figlio. Il quale credo abbia capito la gravità del gesto”.
L’azione ha commosso il titolare: “mi ha detto siamo qui non si preoccupi”.
Della vicenda si stanno occupando i carabinieri. Attraverso i rilievi della scientifica gli esperti dovranno ricostruire fatti e responsabilità. Tenendo presente che a rendere più difficile il loro lavoro nella falegnameria vi è il fatto che non vi sono telecamere e quindi bisognerà acquisire prove certe. (ANSA)
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google