IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
12.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcio VeneziaVenezia - Ternana 1-0 avvolto nella nebbia
Questa notizia si trova quiCalcio VeneziaVenezia - Ternana 1-0 avvolto nella nebbia

Venezia – Ternana 1-0 avvolto nella nebbia

pubblicità

Stadio Penzo oggi, sabato 27 gennaio: un istante di luce squarcia la nebbia abbondante. E’ un raggio di sole che consente al Venezia di superare la Ternana in una partita che, a causa del fitto velo grigio, è stata più intuibile che visibile.
La rete decisiva è stata firmata da Busio a soli sei minuti dal termine: cross impeccabile di Johnsen seguito da un controllo magistrale in area dello statunitense. Mantovani cerca di intervenire per respingere, ma nella confusione calcistica, colpisce involontariamente il giocatore veneziano. La palla, senza logica e senza rimedio alcuno, sorvola Iannarilli e si insacca in rete.

Due minuti prima di questo momento cruciale, il Venezia aveva sfiorato il vantaggio con Altare, il cui colpo di testa su un corner di Pierini ha colpito la traversa. Prima del fischio finale, è stato Gytkjaer a sfiorare il gol del 2-0 con un tocco morbido.
Con questa vittoria, il Venezia si posiziona al secondo posto in classifica, a quota 41 punti, in parità con la Cremonese e a soli quattro punti dal Parma.

Sabato prossimo, al Tardini, è in programma lo scontro diretto con il Parma, un momento cruciale per le aspirazioni della squadra lagunare.
I tifosi veneziani, al termine della partita, hanno manifestato la loro fiducia cantando senza paura, preparandosi animati per la sfida imminente.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img