IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEturismo selvaggioVenezia: straniero si spoglia completamente nudo e si tuffa in canale
Questa notizia si trova quiturismo selvaggioVenezia: straniero si spoglia completamente nudo e si tuffa in canale

Venezia: straniero si spoglia completamente nudo e si tuffa in canale

pubblicità

Un altro episodio di oltraggio al decoro a Venezia è avvenuto ieri, martedì: improvvisamente un giovane turista proveniente dalla Repubblica Ceca si è spogliato rimanendo completamente nudo e poi si è tuffato nelle acque del Canale della Scomenzera. Il fatto ha avuto luogo a pochi passi dal terminal di Piazzale Roma.
La situazione è emersa quando alcuni passanti, attoniti per la scena, hanno allertato le forze dell’ordine. Gli agenti della Polizia di Frontiera sono rapidamente intervenuti sul luogo e, con fermezza, hanno invitato il giovane turista a rivestirsi.

Dopo aver obbedito alle forze dell’ordine, il turista è stato condotto presso la Questura per ulteriori accertamenti. Lì sono state comminate sanzioni per atti contrari alla pubblica decenza in luogo pubblico. Inoltre, il Questore Gaetano Bonaccorso ha emesso un “Daspo urbano” nei confronti del giovane, cosa che gli impone l’obbligo di lasciare il territorio comunale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img