IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportVENEZIA MESTRE: LA REYER SI E' REGALATA LA SALVEZZA
Questa notizia si trova quiNotizie SportVENEZIA MESTRE: LA REYER SI E' REGALATA LA SALVEZZA

VENEZIA MESTRE: LA REYER SI E' REGALATA LA SALVEZZA

pubblicità

L’Umana Reyer si è regalata per Pasqua la matematica salvezza.
Con la vittoria su Rimini e la contemporanea sconfitta di Imola gli orogranata ha conquistato infatti la permanenza in Legadue anche per il prossimo anno.
Ora le ultime due partite di campionato serviranno per cullare il sogno play off che vista l’attuale classifica sembrano davvero vicini.

- Reyer Rimini.jpg

"Abbiamo centrato l’obiettivo minimo che era la salvezza – ha detto a fine gara Paolo Alberti, protagonista di una prova tutta sostanza sotto le plance – volevamo arrivare a questa vittoria per festeggiare la salvezza di fronte al nostro pubblico. Abbiamo dimostrato che questa Reyer non era scarsa come è stata a volte dipinta quando le cose andavano male. Adesso giochiamo con la testa sgombra, avendo dimostrato di non temere nessuno in casa e fuori. Cercheremo di regalarci altre soddisfazioni nelle ultime due partite della stagione regolare e poi vedremo".
Soddisfatto della prova e del risultato raggiunto anche coach Bizzozi, che però giustamente preferisce attendere le utlime due partite prima di stilare bilanci. "Credo che la chiave della vittoria sia stato l’aver lavorato tanto in difesa, come ha riconosciuto anche il coach ospite. Abbiamo poi sfruttato l’applicazione difensiva con buone transizioni in contropiede. Siamo riusciti a far rientrare la tensione e trasformarla in agonismo e durezza".

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img