IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàVENEZIA: INSULA APPROVA BILANCIO MA NO A NUOVE OPERE
Questa notizia si trova quiVenezia cittàVENEZIA: INSULA APPROVA BILANCIO MA NO A NUOVE OPERE

VENEZIA: INSULA APPROVA BILANCIO MA NO A NUOVE OPERE

pubblicità

Ca’ Farsetti ha ospitato l’assemblea degli azionisti di Insula Spa per l’approvazione del bilancio di esercizio 2008, comprensivo del bilancio di Edilvenezia Spa, oggi incorporata per fusione in Insula, e per la nomina del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale per il triennio 2009-2011. Presidente è stato confermato Giampaolo Sprocati. Consiglieri: Gianni Biscontin, Claudio Orazio, Luciano Pomoni, Giovanni Salmistrari.

bacinoorseolo.jpg

Nel corso dell’assemblea si è preso atto che per la prima volta non è stato possibile appaltare nuovi interventi in "insule" per mancanza di fondi: in centro storico l’attività  di risanamento di rive, sponde, ponti e fondazioni ha visto solo la prosecuzione di lavori appaltati negli anni precedenti nelle aree di San Felice e di San Martino.
Al Lido si è completato l’intervento di recupero delle sponde dei canali interni ed è in corso quello per il rifacimento del marginamento di Santa Maria Elisabetta propedeutico alla realizzazione del nuovo Terminal.
Anche a Pellestrina e Burano sono in corso i lavori previsti da accordi di programma, seppur rallentati dalla drastica riduzione dei trasferimenti finanziari.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img