IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàVENEZIA: IMOB, QUESTO SCONOSCIUTO E ... MALVOLUTO
Questa notizia si trova quiVenezia cittàVENEZIA: IMOB, QUESTO SCONOSCIUTO E ... MALVOLUTO

VENEZIA: IMOB, QUESTO SCONOSCIUTO E … MALVOLUTO

pubblicità

Si è concluso il sondaggio del nostro giornale che poneva il quesito ai lettori sul gradimento di questo nuovo biglietto elettronico.

Ricordando che il sondaggio non ha valore di campionamento scientifico in quanto non può esprimere le opinioni assolute della cittadinanza, vi proponiamo quindi il resoconto delle percentuali esprese di chi ha voluto partecipare alla nostra semplice richiesta di gradimento.

La maggioranza assoluta dei voti (18,41%) è andata all'affermazione "E' una violazione della privacy registrare i miei spostamenti" e questo la dice lunga sulla sensibilità  collettiva sull'argomento.

 Con il 14,50% la seconda risposta più votata è stata "Si dovrebbe tornare ai biglietti di carta", mentre la terza "Non ha diminuito l'abusivismo" è arrivata al 14,33% quasi a voler smentire il lancio di IMOB quale antagonista dei portoghesi come annunciato all'inizio.

Ancora in tema di abusivismo la quarta risposta più scelta "Favorisce l'evasione agli stranieri che non capiscono" (13,15%) mentre riguarda il suo uso la quinta: "E' troppo complicata da usare" (11,64%) e di nuovo gli incassi la sesta: "Ha fatto calare gli incassi ACTV" (11,47%).

In generale si può dire: indice di gradimento negativo per IMOB, soprattutto in funzione delle percentuali sulle risposte. Le negative sommate arrivano all' 83,5% , quelle positive invece ("E' pratica e funzionale","Mi trovo bene","Ha diminuito l'abusivismo","Ora funziona bene") sommate tutte assieme raggiungono appena un 10.46% (la differenza che manca per arrivare al 100% sono le risposte "neutre").

pp

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img