IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàVENEZIA: IL SERVIZIO IRIS SI ESTENDE ALLA TERRAFERMA
Questa notizia si trova quiVenezia cittàVENEZIA: IL SERVIZIO IRIS SI ESTENDE ALLA TERRAFERMA

VENEZIA: IL SERVIZIO IRIS SI ESTENDE ALLA TERRAFERMA

pubblicità

Il sistema di segnalazione informatico del Comune di Venezia (IRIS) da lunedì 15 giugno, sarà  esteso anche al territorio delle Municipalità  di Mestre Carpenedo e di Favaro Veneto.

L'innovativo servizio IRIS (Internet Reporting Information System), permette ai cittadini di segnalare i problemi tipici della manutenzione urbana che possano essere rilevati sulla pubblica via: buche, danni a strutture, mancanza di illuminazione, graffiti, rifiuti abbandonati.

Il servizio, già  attivo nelle Municipalità  di Lido Pellestrina, di Chirignago Zelarino e di Marghera sarà  esteso successivamente alla Municipalità  di Venezia Murano Burano, completando così tutto il territorio comunale.

La segnalazione potrà  avvenire attraverso Internet, all’indirizzo http://iris.comune.venezia.it o con l’invio di un semplice MMS.
Sempre attraverso la Rete sarà  consentito ai cittadini di giudicare l’operato dell’Amministrazione per tempistica e per tipologia di risoluzione adottata.

Andrea Di Centa

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img