IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàVENEZIA: FATTA LA GARA PER I DISTRIBUTORI DI BIBITE
Questa notizia si trova quiVenezia cittàVENEZIA: FATTA LA GARA PER I DISTRIBUTORI DI BIBITE

VENEZIA: FATTA LA GARA PER I DISTRIBUTORI DI BIBITE

pubblicità

Si è svolta oggi la gara per l'individuazione del soggetto con il quale verrà  stipulato un contratto di adesione al Club Amici di Venezia e di comodato d’uso per l’installazione di distributori automatici di cibi e bevande in una serie di locazioni messe a disposizione da parte del Comune.
L'appalto è stato aggiudicato al "Gruppo Argenta".
Alla gara avevano partecipato due leader del settore: IVS Italia Spa, con sede in Seriate (BG) e il Gruppo Argenta Spa con sede a Carpi (MO).
Non ha partecipato HBC Coca Cola Italia.
La ditta vincitrice, oltre a versare al Comune una quota fissa di 500 mila euro annui per la durata quinquennale del contratto, dovrà  corrispondere al Comune il 17,5% su tutti gli importi incassati.

dispenser.jpg

Vedremo quindi presto i distributori: 14 in agenzie Actv/Vela; 36 in 13 imbarcaderi Actv; 2 provvisori a fianco dei bagni pubblici Giardinetti ex Reali (in attesa del ripristino dell’imbarcadero fronte Giardinetti); 27 a bordo delle motonavi di linea Actv; 23 nella terraferma veneziana (Parco San Giuliano e check points Asm Ztl bus), per un totale di 102; oltre a questi circa altri 80 distributori saranno collocati in uffici e sedi dell’ Amministrazione comunale.

Francesca Chiozzotto

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img