IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
13.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREVenezia al collasso, ressa ai pontili Actv, coda di 3 chilometri a Tronchetto
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREVenezia al collasso, ressa ai pontili Actv, coda di 3 chilometri a...

Venezia al collasso, ressa ai pontili Actv, coda di 3 chilometri a Tronchetto

pubblicità

Venezia al collasso ressa Actv

Venezia si ritrova al collasso per i troppi turisti nel ponte del 2 giugno. Solite code ai pontili e mezzi pubblici troppo affollati con ritardi anche di 20 minuti.
Si sono registrate code e ritardi per salire a bordo di vaporetti e ferry boat anche a causa dello sciopero del personale delle biglietterie.

Ieri Venezia aveva sofferto per lo sciopero degli autisti degli autobus, oltre che piloti e marinai dei vaporetti. Anche utenti delle isole che avrebbero dovyto vedere garantite le corse minime hanno soffero disagi con ritardi anche fino a 40 minuti, tanto che qualcunpo ha scritto sui social network:”non possiamo camminare sull’acqua”.

C’è molto disorientamento anche tra i turisti, e non si è salvato chi doveva raggiungere in auto con i ferry boat il Lido. Al terminal del Tronchetto si sono registrate code di automobili tre chilometri, che difficilmente potranno essere smaltite in breve tempo.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img