IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEVENEZIA 2012: IL SUD ANESTETIZZATO DAL CLIENTELISMO, IL NORD VUOLE LA LIBERTA’!
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEVENEZIA 2012: IL SUD ANESTETIZZATO DAL CLIENTELISMO, IL NORD VUOLE LA LIBERTA’!

VENEZIA 2012: IL SUD ANESTETIZZATO DAL CLIENTELISMO, IL NORD VUOLE LA LIBERTA’!

pubblicità

E’ stato il vento del nord a far garrire così le nostre bandiere in Riva Sette Martiri, la volontà  di ripartire con idee necessarie alla politica sono state l’ulteriore garanzia per credibilità  e lungimiranza che solo il Carroccio può vantare. Il richiamo del nostro Segretario Federale alla disobbedienza civile è una corretta interpretazione delle necessità  del nord, la Padania sta correndo ai ripari difendendosi legittimamente dal pantano romano in cui ci troviamo, uno
Stato rappresentato da “illuminati” a nomina del Presidente Napolitano.

L’appuntamento del Lingotto, che ha preceduto la manifestazione veneziana, ha creato importantissimi tavoli d’ascolto con le parti sociali ed economiche, facendo un lavoro ancora più attento di quello svolto dal Governo, recependo le criticità  esposte dagli attori del comparto produttivo ed economico nazionali e redigendo le 12 imprescindibili priorità  da adottare, congiuntamente alle riforme costituzionali, per venir fuori dalla crisi.

Lavoro, imprese, economia, sistema finanziario, piano infrastrutturale e politica una trasparente, questa è una parte del programma che il nord, con o senza Roma intende attuare, non possiamo aspettare che il sud, ancora anestetizzato dal clientelismo, possa in qualche maniera aiutare questo processo. Ed è per questo che la rivoluzione parte dal Nord, ed è per ciò che i Militanti hanno abbracciato con convinzione le linee dettate dal Segretario Federale Maroni e dalla sua squadra federale. 900 milioni donati d'amblais alla già  fallita Regione Sicilia sono la prova che Monti non intende attuare alcun taglio, quelli che invece si ostina ad adoperare contro i Comuni e le Regioni virtuose della Padania sotto forma di trasferimenti non corrisposti.

Maurizio Conte

Assessore Regionale Veneto

[08/10/2012]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img