IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOVenetisti indipendentisti arrestati: 30 veneti in sciopero della fame per solidarietà
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOVenetisti indipendentisti arrestati: 30 veneti in sciopero della fame per solidarietà

Venetisti indipendentisti arrestati: 30 veneti in sciopero della fame per solidarietà

pubblicità

reazioni web a blitz arresti indipendentisti veneti

Sciopero della fame, questa la forma di lotta ‘pacifica’ che hanno intrapreso oggi 30 volontari veneti per solidarietà con i ‘patrioti’ arrestati.

Lo sciopero della fame dei veneti è stato annunciato da Fabio Padovan e Daniele Quaglia dei Liberi Imprenditori federalisti (Life) Veneto. I due portavoce hanno precisato che: «alcuni si stanno astenendo anche dall’assumere liquidi».

I rappresentanti dei Life sottolineano che «la politica romana, repressiva, arrogante, spendacciona, è sgomenta. Adesso i Veneti hanno deciso, dopo 60 anni di mungitura, di smettere di versare il proprio sangue alle mafie burocratiche che imprigionano la libertà di creare e progredire. Un nuovo fervore pervade tanti nostri conterranei che osano sperare nuovamente, e già si danno da fare, rimboccandosi le maniche, per ricacciarsi nel lavoro, onde non permettere che il lavoro e la tecnologia di generazioni vada sperperato».

I trenta aderenti allo sciopero della fame sono: «Gente semplice, lavoratori, donne e uomini che hanno deciso di guardare in faccia gli oppressori che tentano di fermare un’ondata indipendentista ormai inarrestabile».

Redazione

[14/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img