IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreVelocar a Mestre, 5 nuovi in azione tra circa due settimane
Questa notizia si trova quiMestreVelocar a Mestre, 5 nuovi in azione tra circa due settimane

Velocar a Mestre, 5 nuovi in azione tra circa due settimane

pubblicità

semaforo

Sono cominciate ieri e finiranno oggi i lavori per installare i nuovi Velocar, in giro per Mestre, sui semafori.

Saranno 5 i nuovi incroci, dove si potrà rischiare di incappare in multe salate e detrazione dei punti della patente, se non ci si fermerà con il rosso oppure se si andrà oltre la linea bianca.

Inizialmente ci sarà una fase per capire se tutto funziona correttamente, se le immagini trasmesse sono nitide o meno. Poi, tra due settimane, entreranno definitivamente in funzione.

In realtà, più che di cinque nuovi Velocar, dobbiamo parlare di riorganizzazione dei posti dove sono localizzati, dopo l’apertura del cantiere per la creazione di una rotonda tra via Torino e Corso del Popolo.

La rotonda ha, infatti, reso inutili i semafori e con lei i Velocar che ci stavano sopra e quindi c’è stata la necessità di trovare loro una nuova ‘casa’.

Un Velocar sarà disposto in viale Ancona, in direzione nord, all’incrocio con via Forte Marghera; un altro a Marghera in via Fratelli Bandiera, all’incrocio con via Cruto.

Il terzo si troverà in viale San Marco, in uscita da Mestre, all’incrocio con via Sansovino. Attenzione anche per il Veloar a Zelarino tra la Castellana e via Tito.

L’ultimo lungo il Terraglio, che però cambia ubicazione, sorvegliando l’incrocio con via Borgo Pezzana.

A rimanere al loro posto il Velocar in Miranese, quello tra via Orlanda e via Gobbi e all’incrocio tra via Piave e via Trento.

Sara P.

[12/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img