IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 20 Marzo 2024
10 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàVELA | Bilancio in attivo, fatturato: 13 milioni euro
Questa notizia si trova quiVenezia cittàVELA | Bilancio in attivo, fatturato: 13 milioni euro

VELA | Bilancio in attivo, fatturato: 13 milioni euro

pubblicità

NOTIZIE VENEZIA | Utile di 63 mila euro e un fatturato di 13 milioni di euro. Questi i numeri della chiusura del bilancio consuntivo del 2012 del consiglio di amministrazione di Vela SpA, l'azienda commerciale del Gruppo Avm. Numeri importanti che commenta lo stesso presidente di Vela Alessandro Moro: «Sono soddisfatto del risultato ottenuto dalla gestione di Vela nel 2012 che mi permette di affermare con orgoglio che i 3 anni della gestione di questo Consiglio sono stati tutti all'insegnadi bilanci positivi. Ringrazio il direttore generale Vincenzo Monaco e tutti i collaboratori di Vela per il raggiungimento di questi risultati, nonostante il perdurare della crisi che ha coinvolto anche Venezia, ottenuti mediante un rigoroso controllo dei costi e la massimizzazione commerciale delle attività ».

«Si tratta di risultati – continua Moro – che ci hanno permesso di far diventare Vela, dopo le acquisizioni di Venezia Marketing Eventi e Venice Convention, una società  che si potrà  proporre nei prossimi anni per la gestione dell’intero sistema Venezia, dalla bigliettazione alla gestione degli eventi e del turismo anche professionale. Tra le prossime sfide di Vela ci sarà  la gestione di tutta l’immagine della città  verso i cittadini e gli ospiti. Al nuovo Cda i più sinceri auguri di buon lavoro da parte mia e dei colleghi consiglieri Lorenza Pandiani e Gianni Casarin».

Redazione
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[29/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img