IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreVede la bici che le hanno rubato. Il conducente scoperto dà  colpa a fidanzata
Questa notizia si trova quiMestreVede la bici che le hanno rubato. Il conducente scoperto dà  colpa...

Vede la bici che le hanno rubato. Il conducente scoperto dà  colpa a fidanzata

pubblicità

Sono da poco passate le 16 quando una signora residente nei pressi, passando per via Miranese, ha riconosciuto la sua bicicletta, proprio quella che le era stata rubata la sera precedente, usata da un 22enne rumeno. La signora non aveva nessun dubbio ed ha chiamato il 113.


All'arrivo della pattuglia gli agenti intervenuti hanno accertato quanto veniva raccontato dalla donna che, come prova del furto subito, poteva esibire una certificazione che riportava il numero di telaio della bicicletta.

A quel punto è stato interrogato il soggetto che ne aveva il possesso in quel momento. Il 22enne, cittadino rumeno, ha riferito che gli era stata prestata dalla fidanzata, risultata anche lei rumena di 21 anni.

I due cittadini stranieri, che non riuscivano a fornire alcuna spiegazione circa il possesso del mezzo, sono stati condotti presso gli uffici della Questura di Venezia e qui indagati per il reato di ricettazione.

La bicicletta è stata restituita alla legittima proprietaria.

[27 giugno 2011]

Mattia C.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img