IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOVasco Rossi, sospesi tutti concerti per malattia
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOVasco Rossi, sospesi tutti concerti per malattia

Vasco Rossi, sospesi tutti concerti per malattia

pubblicità

ATTUALITA'/Vasco Rossi, sospesi tutti concerti per malattia. Vasco è rientrato in clinica ieri perchè così era programmato. Era un accesso che era stato concordato con i medici venerdì quando Vasco ha fatto un salto in ospedale dopo aver passato una notte insonne, ancora una volta, per i dolori alla solita costola nonostante le terapie di antiinfiammatori e antibiotici che prende da quasi un mese. Assieme ai sanitari, era stato deciso quindi un nuovo check per lunedì mattina.


Check che, però, non ha portato buone notizie positive: “le condizioni di salute di Vasco Rossi non consentono alcuna attività “, la fredda comunicazione che arriva da clinica Villalba.

A partire da oggi i medici hanno prescritto due mesi di riposo assoluto e terapie. Un verdetto che non lascia spazio a interpretazioni: tutti i concerti di Vasco Rossi sono annullati. E' in qualche modo magari consolatorio che la prognosi non preveda l'ospedalizzazione e che il rocker di Zocca abbia potuto fare ritorno alla sua villa per curarsi a casa. Sono, inoltre, fortunatamente escluse patologie tumorali.

Trascorsi pochi minuti dal diffondersi delle informazioni sullo stato di salute di Vasco Rossi e di quanto esse impensieriscano, hanno cominciato ad arrivare in redazione i comunicati dei vari management organizzatori che avvisavano delle sospensioni – a tempo indeterminato – delle future date dei tour, a testimonianza della veridicità  della notizia.

Qui sotto il comunicato appena giunto dell'annullamento dei concerti previsti di Vasco Rossi a Udine:

VASCO

ANNULLATI I 4 CONCERTI
PREVISTI TRA FINE AGOSTO E SETTEMBRE 2011

Prendendo atto della cancellazione dell’intero Tour di VASCO ROSSI previsto tra fine agosto e settembre 2011, è con grande rammarico che comunichiamo l’annullamento del concerto a Udine in programma venerdì 2 settembre allo Stadio Friuli.

La tournee prevedeva i seguenti concerti:
27 agosto TORINO – Stadio Olimpico
02 settembre UDINE – Stadio Friuli
06 settembre BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
11 settembre AVELLINO – Stadio Partenio

Il bollettino medico emesso oggi dall’equipe medica della Clinica Villalba, dove l’Artista è stato recentemente ricoverato ed è attualmente in cura, prescrive 60 giorni di assoluto riposo al fine di non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui è sottoposto.

I dettagli per il rimborso dei biglietti verranno comunicati quanto prima.

[22 agosto 2011]

paolo pradolin
[paolo.pradolin@lavocedivenezia.it]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img