IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOVASCO ROSSI | Finalmente un clippino
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOVASCO ROSSI | Finalmente un clippino

VASCO ROSSI | Finalmente un clippino

pubblicità

MUSICA | Vasco Rossi è tornato a postare su Facebook. Vasco pubblica un 'clippino', finalmente dopo l'ultimo ricovero di fine settembre al quale era seguito un silenzio assoluto anche per i suoi fans.
Riecco Vasco. Le riprese mostrano una strada, con un cellulare il Kom commenta: 'l'alba su Berlino' perchè, sembra chiedersi Vasco, 'Noi stiamo andando verso Berlino, chi è che può dire che non è vero, eh..?'. Poche parole con una bottiglia di birra in primo piano, ma tanto basta a rassicurare i fans del Blasco che continuano a temere per la salute del loro idolo.

I 'preoccupati' incalliti non troveranno invece giovamento nel nuovo clippino, anzi. Nel comunicato sanitario della direzione della clinica lasciata contro parere dei medici alla dimissione volontaria dell'ultimo ricovero, si poteva leggere che era necessario un lungo periodo di cura sotto controllo medico, al quale Vasco aveva in sostanza risposto: 'mi curo a casa mia'. Con queste premesse, alcuni fans ritengono che sarebbe stato opportuno riposare e curarsi piuttosto che affrontare un lungo viaggio in auto verso Berlino.

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[09/11/2012]


titolo: VASCO ROSSI | Finalmente un clippino
foto: VASCO (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img