IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOVasco Rossi è uscito dall'ospedale : Sto bene
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOVasco Rossi è uscito dall'ospedale : Sto bene

Vasco Rossi è uscito dall'ospedale : Sto bene

pubblicità

Vasco Rossi è uscito finalmente dalla clinica in cui si era ricoverato spontaneamente martedì 19 luglio. La dimissione è avvenuta oggi poco dopo le 15. Vasco ha lasciato clinica Villalba, a Bologna, dove ha passato gli ultimi giorni a causa di “controlli per frattura alla costola” a bordo della sua auto, una Bentley guidata dal manager Floriano Fini.


Vasco Rossi è uscito vestito dalla clinica con una tuta nera e occhiali scuri addosso. Pochi istanti per una battuta rivolta verso i cronisti: “Sto bene, sto molto meglio”. Alla domanda se potesse già  saòire su un palco il rocker ha risposto: “Sono sempre pronto”.

Ad attendere la dimissione, la cui notizia era nell'aria, si era formata una capannella di cronisti e operatori tv. La conferma virtuale si era avuta poco prima avendo visto uscire la guardia del corpo del Blasco, conosciuta con l'appellativo di 'Roccia', con una voluminosa valigia in mano.

Anche fans e sostenitori a sostenere e salutare Vasco Rossi con striscioni esposti fuori dalla clinica “Vasco Sempre con Te”, “Tu sei il profeta noi i discepoli”, “Mai più senza di te”, ecc..

[01 agosto 2011]

Serena Biondi


notizie correlate precedenti


Vasco Rossi in ospedale. Ricoverato per una costola rotta? Piccolo giallo
Vasco Rossi è ricoverato in ospedale. Da quel poco che trapela si capisce che non deve essere nulla di grave ma il popolo del Komandante è preoccupato. Nei fans cresce l'ansia e la maniera di gestire l'informazione non aiuta certo a rasserenare.
La notizia di Vasco Rossi ricoverato in ospedale è esplosa come una bomba. Tutti stanno cercando di capirne di più ma l'entourage del cantante e il personale dell'ospedale è inflessibile: nessuno può vederlo. Zona off-limits per tutti, anche per parenti ed amici, e neanche questo contribuisce a rassicurare.
La versione ufficiale parla di Vasco Rossi in ospedale, ricoverato per una costola rotta, ma sembra un piccolo giallo.
Da quanto si sapeva, Vasco soffriva di mal di schiena per un balzo troppo generoso eseguito durante uno dei primi live delle tappe di Roma. All' Heineken Jammin' Festival di Mestre, in giugno, lo avevamo invece visto tutti noi in ottima forma tenere il palco per quasi due ore e mezza. Poi, qualche giorno dopo, l'annuncio a sorpresa: “Mi ritiro da rock star”con l'ammissione che fare continui tour era troppo pesante per lui, anche se avrebbe continuato a produrre musica.
Infine, qualche giorno fa, la notizia di una costola che gli doleva e che forse era rotta. Ma un dolore costale richiede accertamenti e la frattura è visibile. Allora perchè il “mal di schiena” è rimasto misterioso per oltre un mese?
Vasco Rossi si trova ricoverato da martedì alla clinica Villalba, a Bologna, per “una frattura alla costola” comunica verbalmente Tania Sachs, portavoce del Blasco : “Soffriva da tempo di forti dolori allo sterno e qui è in trattamento con antidolorifici, cura che non poteva seguire da casa”.
Antidolorifici da assumere in ospedale? Mah..
Tutti ci auguriamo che si tratti di banali controlli e di eccesso di preoccupazione, ma resta l'inquietudine dei fans che leggono nel comportamento dell'ospedale un possibile problema: per questo tipo di malattia è il caso di respingere le visite anche agli amici più intimi o dei parenti? E con un personaggio pubblico di quella levatura, la direzione non dirama neanche un bollettino ufficiale? Mah..
La cosa migliore sarà  rivedere Vasco in forma il più presto possibile, e così sarà  se ben conosciamo la sua grinta.
[22 luglio 2011]
p.p.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img