IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREVaporetto contro barchino nella notte a Venezia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREVaporetto contro barchino nella notte a Venezia

Vaporetto contro barchino nella notte a Venezia

pubblicità

sant'erasmo venezia

Scontro nella notte in laguna tra un vaporetto della linea notturna LN e un barchino privato, con due persone finite al pronto soccorso del Civile di Venezia: il pilota del battello e il conducente del barchino, un ragazzo di 20 anni originario di Cavallino.

Fortunatamente le condizioni dei due ricoverati non sono gravi e, mentre il ragazzo è stato tenuto in osservazione, il pilota è stato dimesso subito.

Il tutto è accaduto attorno alle 4.25 della notte tra sabato e domenica nel canale di Sant’Erasmo, e lì tra la chiesa e il distributore di benzina, per cause ancora d’accertare, il vaporetto si è scontrato di prua con il barchino.

Immediati i soccorsi, l’equipaggio del LN gestito dalla società ‘Venice by boat’ appaltato da Actv, si è subito fiondato verso il 20enne e poco dopo sono giunti sul posto le volanti della polizia e i motoscafi del Suem 118.

Intanto Actv ha fatto arrivare in loco anche un mezzo Alilaguna per trasportare i pochi passeggeri a bordo del vaporetto alle loro destinazioni.

Ancora ignote, come detto, le cause che hanno condotto all’incidente. Per ora, l’unica cosa che si sa è che la Questura, come è ordinario fare in questi casi, ha posto sotto sequestro le due imbarcazioni, ma si dovranno ancora sentire le testimonianze di chi era presente per ricostruire i fatti.

Redazione

[28/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img