27.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Ciao Inter, vanno via Cambiasso, Samuel, Milito. E Mazzarri cosa fa?

HomeCalcioCiao Inter, vanno via Cambiasso, Samuel, Milito. E Mazzarri cosa fa?

Mazzarri cosa fa

A pochi giorni dall’addio di Zanetti, se ne vanno altri pezzi della squadra che vinse il triplete. Gli ultimi. In definitiva sono in quattro a salutare i nerazzurri: Ciao Inter, vanno via Cambiasso, Samuel, Milito.

«Ci mancherai ma non è la fine del nostro rapporto. Rispetto per il Cuchu». Così Erick Thohir ha congedato Cambiasso, attraverso il suo account su Instagram, lasciando intendere che un giorno l’argentino potrebbe anche tornare. Un bacione pure per Walter Samuel. «The Wall, insostituibile».

E nella giornata dell’addio non poteva mancare Massimo Moratti che, prima della partita, è sceso negli spogliatoi per vedere, per l’ultima volta, con la maglia dell’Inter, Zanetti, Samuel, Milito e Cambiasso. «Era doveroso esserci per riconoscenza nei confronti di questi giocatori che hanno dato più di quello che mi aspettavo».

Mentre si va delineando la squadra del domani, una domanda continua ad aleggiare sui protagonisti nerazzurri: E Mazzarri cosa fa?
«No, non penso al contratto — ha detto Mazzarri — ma voglio parlare alla società per tanti motivi. Cambiasso? Ha fatto un gran campionato, per il resto sono scelte societarie».

Roberto Dal Maschio

[19/05/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.