IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCiao Inter, vanno via Cambiasso, Samuel, Milito. E Mazzarri cosa fa?
Questa notizia si trova quiCalcioCiao Inter, vanno via Cambiasso, Samuel, Milito. E Mazzarri cosa fa?

Ciao Inter, vanno via Cambiasso, Samuel, Milito. E Mazzarri cosa fa?

pubblicità

Mazzarri cosa fa

A pochi giorni dall’addio di Zanetti, se ne vanno altri pezzi della squadra che vinse il triplete. Gli ultimi. In definitiva sono in quattro a salutare i nerazzurri: Ciao Inter, vanno via Cambiasso, Samuel, Milito.

«Ci mancherai ma non è la fine del nostro rapporto. Rispetto per il Cuchu». Così Erick Thohir ha congedato Cambiasso, attraverso il suo account su Instagram, lasciando intendere che un giorno l’argentino potrebbe anche tornare. Un bacione pure per Walter Samuel. «The Wall, insostituibile».

E nella giornata dell’addio non poteva mancare Massimo Moratti che, prima della partita, è sceso negli spogliatoi per vedere, per l’ultima volta, con la maglia dell’Inter, Zanetti, Samuel, Milito e Cambiasso. «Era doveroso esserci per riconoscenza nei confronti di questi giocatori che hanno dato più di quello che mi aspettavo».

Mentre si va delineando la squadra del domani, una domanda continua ad aleggiare sui protagonisti nerazzurri: E Mazzarri cosa fa?
«No, non penso al contratto — ha detto Mazzarri — ma voglio parlare alla società per tanti motivi. Cambiasso? Ha fatto un gran campionato, per il resto sono scelte societarie».

Roberto Dal Maschio

[19/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img