IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

Vai Matteo Salvini

pubblicità

matteo salvini segretario lega nord

Nel nuovo corso della Lega Nord, raro esempio di partito politico meritorio di aver saputo portare a compimento una forte autocritica e, conseguentemente di rinnovare i propri vertici, riteniamo che il neo-conclamato Segretario Nazionale Matteo Salvini possa ritornare a rappresentare quel movimento territoriale che ha sempre sposato, supportato e propagandato le tematiche maggiormente importanti, a noi più affini.

Il nostro auspicio è che la lotta serrata all’immigrazione e la risoluta rivendicazione della Sovranità Nazionale possano tornare, con Matteo Salvini, ad essere i principali temi della Lega Nord, sui quali improntare un’azione politica che non dovrà essere condizionata da barriere ideologiche. La forte critica alle politiche di comunitarie, condizionate da banchieri e burocrati ci trova in piena sintonia, in particolar modo in seguito alle intese ed agli accordi con i principali movimenti identiari europei.

Auguriamo quindi a Matteo Salvini un buon lavoro, soprattutto perchè volto nuovo e giovane della politica italiana che, mai come in questo momento, ha bisogno di figure dinamiche e coraggiose nell’affrontare i reali problemi che attanagliano il paese sempre più in balia delle oppressive e draconiane decisioni assunte da un esecutivo agli ordini di Bruxelles e Francoforte.

[08/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img