22.8 C
Venezia
venerdì 30 Luglio 2021

Vacanze di pasqua, le previsioni del tempo in Veneto

HomeNotizie VenetoVacanze di pasqua, le previsioni del tempo in Veneto

turisti in piazza san marco a venezia

Le previsioni del tempo in Veneto non sembrano offrire spunti confortanti. Il fine settimana di Pasqua e il lunedì di pasquetta sembra che saranno contraddistinti dal brutto tempo.
A voler essere ottimisti, si può parlare di una diffusa incertezza su tutto il territorio regionale.

L’Arpav, l’agenzia regionale per l’ambiente del Veneto, indica che sabato nelle prime ore il meteo offrirà un cielo in genere molto nuvoloso o coperto, per poi passare a irregolarmente nuvoloso con schiarite soprattutto nel pomeriggio.

Le previsioni del tempo in Veneto porteranno quasi sicuramente però anche pioggia, per cui viene data possibilità di fenomeni da sparsi a temporaneamente diffusi, anche a carattere di rovescio o temporale, con probabilità alta (75-100%) sulle zone interne e medio-alta (50-75%) altrove.

Il giorno di Pasqua, domenica, il tempo sarà variabile, con schiarite alternate ad addensamenti nuvolosi. Probabilità di qualche precipitazione, anche a carattere di rovescio o temporale.

Anche pasquetta sarà con tempo instabile, con prevalenza degli addensamenti nuvolosi rispetto a qualche possibile schiarita.

Redazione

[18/04/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.