IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
7.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaVa a trovare la nonna a Ca' Savio, la aggredisce per rubarle i gioielli e scappa in motonave a Venezia
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaVa a trovare la nonna a Ca' Savio, la aggredisce per rubarle...

Va a trovare la nonna a Ca’ Savio, la aggredisce per rubarle i gioielli e scappa in motonave a Venezia

pubblicità

motonave punta sabbioni per venezia

Ha rapinato la nonna ed è poi fuggito con la motonave a Venezia. Lui ha 17 anni ed ha aggredito l’anziana per strapparle i gioielli.

Storia di straordinaria follia quella accaduta sabato sera , che comincia quando il ragazzo, residente in provincia di Padova, arriva a casa della nonna in zona Ca’ Savio. L’anziana parente, in verità un po’ stupita per quella visita non annunciata, capisce presto che non si tratta di una visita di cortesia.

Il ragazzo, in una specie di raptus, aveva subito cercato di togliere la fede dal dito della nonna, dopo avere strappato il cavo del telefono di casa per impedirle di chiedere aiuto all’esterno. Non riuscendo nell’intento, ha inseguito l’anziana signora per le stanze di casa, raggiungendola vicino alla porta di ingresso dove le ha strappato dai lobi i due orecchini d’oro che indossava. Il nonno, pur presente, nulla ha potuto per contrastare le intenzioni del nipote che, raggiunto il proprio obiettivo, è fuggito, a piedi,

Dato l’allarme ai carabinieri, i militari hanno ricostruito che il giovane aveva preso l’autobus alla fermata di via Fausta, e a Punta Sabbioni aveva preso la motonave per Venezia.

Così, quando è sceso dalla motonave, ha trovato i carabinieri ad attenderlo, avvertiti dai colleghi di Cavallino Treporti.

Il ragazzo è stato portato in caserma. Il fatto è stato segnalato al Tribunale per i Minori, mentre la signora è stata visitata da un medico.

Redazione

[17/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img