IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàUsciere del Comune di Cavallino - Treporti coltiva serre di Marijuana
Questa notizia si trova quiVenezia cittàUsciere del Comune di Cavallino - Treporti coltiva serre di Marijuana

Usciere del Comune di Cavallino – Treporti coltiva serre di Marijuana

pubblicità

Si potrebbe pensare subito al cartello di Medellin, invece la realtà  è molto più inquietante: la Squadra Mobile della Questura di Venezia e dei Commissariati di San Marco e Jesolo, ha effettuato in localita’ Cavallino -Treporti (Ve) una perquisizione che ha portato alla luce ben tre serre di piantagioni di marijuana. Proprietario? Un 57enne usciere del Comune.


Gli agenti in un’area ortofrutticola hanno scoperto dentro le serre in totale 1.3oo piante di cannabis indica, allo stato vegetativo ed alte oltre un metro.
Sono state rinvenuti e sequestrati, inoltre, 4 Kilogrammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana essiccata.

Le piantagioni scoperte nelle tre serre erano perfettamente mimetizzate in mezzo a tante altre colture di ortaggi tipici della zona, confondendosi alla perfezione tra le stesse, panorama consueto nelle zone di Cavallino – Treporti.

L'usciere del Comune di Venezia, trovato in possesso anche di attrezzature e lampade per favorire le predette colture intensive, nonché bilancini di precisione, stante la flagranza del reato di produzione e traffico di sostanze stupefacenti, è stato arrestato e accompagnato alla casa circondariale a disposizione dell' Autorità  Giudiziaria.

[10 giugno 2011]

Giorgia Pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img