IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorto in acqua a VeneziaTrovato morto in acqua, è un uomo di 42 anni
Questa notizia si trova quimorto in acqua a VeneziaTrovato morto in acqua, è un uomo di 42 anni

Trovato morto in acqua, è un uomo di 42 anni

Il corpo in acqua è stato identificato dai carabinieri intervenuti sul posto. Secondo una prima valutazione l'uomo era morto da poco.

pubblicità

Trovato morto in acqua un uomo di 42 anni. L’avvistamento è avvenuto da parte di un gruppo di pescatori sabato mattina, verso le 9, ed ha permesso di scoprire il decesso. L’avvistamento è avvenuto nel canale del Lusenzo, a Chioggia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo. La vittima è stata identificata in Nicola Turatti, 42 anni. L’uomo era un pescatore residente nella zona.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Secondo lo stato della salma la permanenza in acqua dovrebbe essere stata breve.

Per la causa dell’incidente tutte le ipotesi sono al vaglio. Si potrebbe trattare di un malore che ha fatto cadere in acqua il pescatore. Andrà però indagato anche un segno rinvenuto sul corpo. Si tratta di quello che appare come un ematoma alla testa, segno probabile di un trauma che potrebbe averlo stordito impedendogli di salvarsi appena caduto in acqua.

Le indagini sono in corso.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img