IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEUOMO SPINTO NELLA METRO | Secondo caso, ucciso dal treno in arrivo
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEUOMO SPINTO NELLA METRO | Secondo caso, ucciso dal treno in arrivo

UOMO SPINTO NELLA METRO | Secondo caso, ucciso dal treno in arrivo

pubblicità

NEW YORK | Un'altra vittima della metro in arrivo a New York. La polizia sta controllando i filmati video e sembra che l'assassina possa essere una ragazza sui vent'anni, in giacca da sci e scarpe da tennis, di «aspetto ispanico» che subito dopo il fatto è scappata via in modo goffo.
Sarebbe stata lei a spingere sotto il treno del metrò numero 7 che arrivava un uomo morto sul colpo, esattamente come accadde meno di un mese fa, il 3 dicembre, al cinquantottenne Ki-Suck Han, spinto sulle rotaie del treno in arrivo nella centrale stazione di Times Square a Manhattan.
La stazione questa volta è quella di 40 Lowery Street. La giovanesospettata potrebbe aver seguito l'uomo, anche se appare che i due non si conoscessero.
La vittima si è avvicinato sicuro alla larga linea gialla, mentre la numero 7 della Flushing Express, direzione Manhattan, appariva alla vista e già  rallentava. Un gesto compiuto centinaia di volte.
Un attimo, uno spintone, il tonfo. Urla.
La metropolitana di New York copre 26 linee, 368 chilometri, trasporta circa 4 milioni e mezzo di passeggeri al giorno tra 468 stazioni, ma incidenti così non dovrebbero accadere.

Sergio Dal Bon
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[29/12/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img