IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Spinea

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreUomo di Spinea investito mentre cammina
Questa notizia si trova quiMestreUomo di Spinea investito mentre cammina

Uomo di Spinea investito mentre cammina

pubblicità

incidente sera

Un doppio terribile investimento ieri sera sulla camionabile che collega Maerne alla rotonda della Fossa tra Mirano e Spinea, dove un uomo di 72 anni è stato investito e ucciso da due automobili.

Leone Giacomin, di Spinea, stava camminando sul ciglio della strada quando, a pochi passi dal distributore di benzina della San Marco Petroli, è stato colpito in pieno da una Citroen condotta da un uomo di 44 anni poco prima delle 19.

La Citroen non è riuscita a frenare in tempo, investendo frontalmente il pedone, che sarebbe stato scaraventato sul parabrezza per poi ricadere dietro l’auto. In quel momento stava giungendo anche una Nissan che a sua volta non è riuscita ad evitare l’anziano, investito un’altra volta.

Al volante della Nissan un giovane che, cercando di evitare la Citroen davanti a sé, sembra abbia sterzato sulla sinistra per poi tornare sulla propria corsia. Per l’uomo purtroppo non c’è stato niente da fare, nonostante il pronto intervento di carabinieri del nucleo operativo di Mestre, assieme ai vigili del fuoco, il doppio investimento gli è stato fatale.

Redazione

[11/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img